CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI UNA UNITÀ LAVORATIVA IN POSSESSO DI DIPLOMA DI GEOMETRA O LAUREA IN INGEGNERIA O TITOLI EQUIPOLLENTI, DA DESTINARE AL SETTORE DELL’AREA TECNICA DENOMINATO “QUALITÀ AZIENDALE E BIM”. INQUADRAMENTO AREA A 135 DEL C.C.N.L PER I DIPENDENTI DAI CONSORZI DI BONIFICA E DI MIGLIORAMENTO FONDIARIO.
AVVISO DIARIO PROVA SCRITTA
Si rende noto che la Commissione esaminatrice ha stabilito il diario della prova scritta rivolta ai candidati ammessi.
PROVA SCRITTA: lo svolgimento della prova scritta è fissata per il giorno 07 settembre 2023 alle ore 15:00, presso l’Istituto di Istruzione Superiore Statale Francesco Ciusa, sito a Nuoro in viale della Costituzione n.23.
I candidati ammessi alla prova scritta sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova d’esame muniti, a pena di esclusione, di un documento di riconoscimento in corso di validità. Il candidato che, per qualsiasi motivo, non si presenti a sostenere la prova scritta nel giorno, nell’ora e nella sede stabiliti, sarà dichiarato rinunciatario e pertanto escluso dalla
procedura concorsuale senza ulteriori comunicazioni.
Ai sensi dell’art. 7 del bando di concorso, durante lo svolgimento di tutte le prove d’esame è vietato ai candidati l’uso di manuali, codici, appunti, del cellulare o di altri strumenti informatici. E’ ammessa la consultazione di testi normativi non commentati e, per la sola prova scritta, di una calcolatrice.
La presente comunicazione, come prescritto dal bando di concorso, è pubblicata sul sito istituzionale www.cbsc.it, all’Albo pretorio online, ed ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge per i candidati ammessi.
Nuoro 28.08.2023.
Il Presidente della Commissione esaminatrice
F.to Sebastiano Bussalai