AVVISO DIARIO PROVA ORALE
Convocazione dei candidati ammessi alla prova orale
Si rende noto che la Commissione esaminatrice ha stabilito il diario della prova orale rivolta ai candidati ammessi.
PROVA ORALE: lo svolgimento della prova orale è fissato per il giorno 26 settembre 2023 alle ore 15:30, presso gli uffici della Direzione Generale del Consorzio di Bonifica della Sardegna Centrale siti in Nuoro in Via Santa Barbara n. 30.
I candidati ammessi alla prova orale sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova d’esame muniti, a pena di esclusione, di un documento di riconoscimento in corso di validità. Il candidato che, per qualsiasi motivo, non si presenti a sostenere la prova orale nel giorno, nell’ora e nella sede stabiliti, sarà dichiarato rinunciatario e pertanto escluso dalla
procedura concorsuale senza ulteriori comunicazioni.
Ai sensi dell’art. 7 del bando di concorso, durante lo svolgimento di tutte le prove d’esame è vietato ai candidati l’uso di manuali, codici, appunti, del cellulare o di altri strumenti informatici.
La presente comunicazione, come prescritto dal bando di concorso, è pubblicata sul sito istituzionale www.cbsc.it, all’Albo pretorio online, ed ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge per i candidati ammessi.
Nuoro 15.09.2023.
Il Presidente della Commissione esaminatrice
F.to Sebastiano Bussalai