AVVISO


Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di una unità lavorativa in possesso di laurea in scienze agrarie o equipollenti a cui affidare le funzioni di Responsabile del Settore dell’Area Tecnico-Gestionale ed Agraria denominato “Catasto, piano di classifica, sistemi informativi territoriali, sistemi di misura e rilevamento”, da inquadrare nell'area Quadri, parametro 162, di cui all'art.2 del C.C.N.L. per i dipendenti dai consorzi di bonifica,


DATA SVOLGIMENTO DELLA PROVA SCRITTA


Si rende noto che lo svolgimento della prova scritta della procedura concorsuale è fissata per il giorno lunedì 05 dicembre 2022 alle ore 15:00, presso la sede del Consorzio sita a Nuoro in via S. Barbara n.30.
I candidati ammessi sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova d’esame muniti, a pena di esclusione, di un documento di riconoscimento in corso di validità. Il candidato che, per qualsiasi motivo, non si presenti a sostenere la prova scritta nel giorno, nell’ora e nella sede stabiliti, sarà dichiarato rinunciatario e pertanto escluso dalla procedura concorsuale senza ulteriori comunicazioni.

pdf icoAVVISO ORIGINALE

WebCOLLEGAMENTO AL BANDO COMPLETO